Nel secondo trimestre 2022 WarnerBros. Discovery ha registrato ricavi pari a 9,8 miliardi di dollari e un Ebitda adjusted di 1,66 miliardi. Il gruppo ha riportato una perdita di 3,4 miliardi. Alla fine del secondo trimestre 2022 risultano 92,1 milioni di abbonati globali ai servizi DTC, per un incremento di 1,7 milioni rispetto al primo trimestre 2022. L’Arpu è pari a 7,66 dollari. Nello specifico, il segmento Studios ha registrato ricavi per 2,7 miliardi, il segmento Network per 5,74 miliardi (di cui 2,62 miliardi generati dalla pubblicità, 2,8 miliardi dall’attività di distribuzione e 220 milioni dai contenuti) e il segmento DTC – Direct To Consumer 2,25 miliardi (di cui 1,99 miliardi generati dalle attività di distribuzione, 96 milioni dalla pubblicità e 132 milioni da contenuti). L’Ebitda Adjusted vale 239 milioni per il segmento Studios, 2,26 miliardi per il segmento Network ed è invece negativo per 518 milioni per il segmento Direct To Consumer.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it