Vizeum si riorganizza

In occasione del suo decimo compleanno Vizeum, il centro media di Aegis Media, si riorganizza in una sola agenzia interconnessa a livello mondiale. Nascono nove hub che gestiscono uno o più clienti internazionali, ognuno sarà centro di eccellenza su un tema specifico e avrà una macroregione geografica da coordinare. Tra i centri di riferimento, Los Angeles, New York, Mosca, Tokyo, Melbourne, Shangai e Wiesbaden. A quest’ultimo farà capo la sede italiana, guidata da Barbara Sala, quella parigina e l’area Emea (a eccezione di Londra). Wiesbaden sarà il centro di eccellenza per la ricerca sui consumatori e nell’analisi delle caratteristiche dei diversi mercati. Il nuovo slogan del gruppo, presente in 45 Paesi (sono in fase di apertura le sedi di Dubai e Balcani), è “Connections that count” e “Connections” è inoltre il nome – ancora provvisorio – della app per i clienti del centro media, attualmente allo studio a Parigi e che sarà lanciata entro fine anno. L’applicazione registrerà in tempo reale per ogni impresa quante persone parlano di un’impresa e cercano informazioni su di essa sui social network e sui motori di ricerca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it