Viacom: Pasqua al 2,96%

Nel weekend di Pasqua Viacom International Media Networks Italia si conferma sesto editore nazionale grazie ai risultati ottenuti dai canali free to air, Spike e Paramount Channel, raccogliendo tra Pasqua e Lunedì dell’Angelo una media del 2,96% di share sugli individui. In particolare, Paramount Channel ha raccolto l’1,53% sugli individui 4+ (182mila ascoltatori nel minuto medio) e il 2,25% sui 25-54 anni. Il film Hercules ha registrato la domenica di Pasqua il 2% di share sugli individui 4+ e il 2,8% sui 25-54enni. Spike ha invece registrato lo 0,46% sui 4+ e lo 0,8% sugli uomini 25-54. La prima settimana di pubblicazione dei dati Auditel ha evidenziato anche i risultati in access prime time con I Jefferson, registrando un picco episodico dello 0,51% sui 4+ e dello 0,93% sugli uomini 25-54.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it