Nel filone dei programmi che prevedono una forte interazione con il pubblico, come per esempio “Fundastic” di Endemol Israele, sarà in onda dal 1° agosto in Inghilterra, su Channel 4 (in prime time), e potrebbe arrivare anche in Italia, “The Singer Takes It All”, un nuovo format interattivo e multipiattaforma di Endemol Uk. È una sorta di karaoke moderno, in cui la app prende il posto dell’applausometro. Nessuna giuria giudica i cantanti in gara, poiché il loro destino è totalmente nelle mani del pubblico che vota in diretta attraverso tablet e smartphone. In ognuna delle quattro puntate, ciascun concorrente ha 60 secondi di tempo per esibirsi, su un pezzo musicale a sua scelta, su un palco che ha la forma di un nastro trasportatore lungo 18 metri che si muove avanti o indietro a seconda del gradimento che il pubblico esprime da casa, in tempo reale, durante la performance. Il concorrente che rimane più a lungo sul palco, e che quindi ha ricevuto il maggior numero di preferenze da parte dei telespettatori, può vincere un premio in denaro disputando la prova finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it