La Customer Experience e i modi per rendere la relazione tra il cliente e Sky positiva sono al centro di una nuova campagna promossa da Sky Italia e GreyUnited con l’obiettivo di rendere i dipendenti più consapevoli che, qualsiasi sia il loro ruolo in Sky, ognuno è fondamentale per garantire la centralità del cliente. Partendo dal concetto “La felicità del cliente dipende anche da te”, il team creativo di GreyUnited (con la direzione esecutiva di Roberto Battaglia), con il coordinamento del dipartimento Customer Experience e in collaborazione con Internal Comunications and P&P di Sky Italia, ha elaborato un progetto di comunicazione che ha reso protagonisti numerosi dipendenti affiancandoli a otto talent di Sky. In una prima fase, sono stati coinvolti Anna Billò, conduttrice di “Euro Calcio Show”, Marco Cattaneo, giornalista e conduttore di “Mondo Gol”, Billy Costacurta, opinionista per SkyCalcio, e Guido Meda, vicedirettore di SkySport e voce del MotoGp; in una seconda fase, Bruno Barbieri, giudice di “Master Chef” e “Junior master Chef”, Alessandro Cattelan, conduttore di “X Factor” e del suo show “E poi c’è Cattelan”, Stefania Pinna, giornalista di Sky Tg24, e l’attore Fortunato Cerlino, che ha interpretato il boss Pietro Savastano nella serie “Gomorra”. La campagna include video e banner veicolati sulla intranet, affissioni indoor e cartoline per le tre sedi Sky di Milano, Roma e Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it