Rai Pubblicità presenta i listini del nuovo palinsesto autunnale dei canali Rai confermando i cpg pre-covid attraverso una crescita stimata del 3% di audience. Il listino prevede una prima parte che copre le 8 settimane dall’11 settembre al 5 novembre organizzato in due tagli di stima e tariffa, che include lo sconto stagionale del 5% sulla prima settimana di settembre. È una stagione autunnale complessa, che partirà a pochi mesi dalla chiusura del primo anno dall’entrata in vigore dei nuovi limiti di affollamento e sarà caratterizzata da una conferma dell’impostazione del listino avviata lo scorso febbraio.
La concessionaria ha confermato il formato Golden Minute, che presidia il posizionamento al top della curva di ascolto e risulta sempre più integrato nel contesto narrativo dei programmi. Tre le tipologie di acquisto proposte da Rai Pubblicità: 1) general rotation (che consente la miglior copertura del pubblico Rai con ampi volumi ed efficienza); 2) contextual (che propone la selezione dei generi più distintivi dell’offerta con moduli tematici e top event e il planning a target segmentabile per diverse tipologie di layer); 3) pianificazioni custom, articolate secondo le più specifiche esigenze dei clienti.
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