È online La7donna, un nuovo progetto di comunicazione web interamente dedicato al pubblico femminile, basato sui migliori contenuti di La7 e La7d. Il progetto si sviluppa attraverso tre elementi di comunicazione: Social network (Facebook, Twitter e community La7), campagna Display e Landing Page dedicata (www.la7.it/la7donna). Ogni giorno, una selezione dei programmi La7 e La7d più interessanti per il pubblico femminile sarà disponibile sui profili Facebook e Twitter di La7, sulla community della rete e sulla pagina ufficiale www.la7.it/la7donna, per essere rivisti, condivisi e commentati dalle telespettatrici. Tra le proposte quotidiane ci saranno, per esempio, le nuove ricette di Benedetta Parodi (nella foto), le interviste di Cristina Parodi, le battute di Geppi Cucciari e le anticipazioni sulle nuove puntate di “Grey’s Anatomy”. La pagina La7donna sarà anche promossa attraverso una campagna web, che prevede adv su Facebook, video su YouTube e una tabellare Display e Video sui siti di cucina e a target femminile. Ha collaborato al progetto l’agenzia H-Art.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it