Cinque canali televisivi live (Alice, Leonardo, Marcopolo, Arturo e Nuvolari), sei sezioni vod – video on demand (Taste & Food, Home & Garden, Travel & Culture, Motion & Emotion, Primadellaprima, Free to view) con centinaia di programmi, tre riviste (“Alice Cucina”, “Case & Stili”, “Diari di viaggio by Marcopolo”) al prezzo speciale di lancio di soli 2,99 euro al mese. La piattaforma, www.italiasmart.tv, implementata da Vetrya per Lt Multimedia, nasce sul web ed è visibile da oggi su computer, tablet e smartphone. Da fine giugno saranno disponibili anche le applicazioni per smartphone e tablet (nelle versioni Android per il mondo Samsung e iOs per il mondo Apple). Una novità che, per la prima volta in Italia, consente a una piattaforma multimediale la creazione di canali tematici per il mondo della pubblicità legati a specifici settori (adv-tv): in particolare, al settore agro-alimentare ed eno-gastronomico, al settore della casa, del design e arredamento di interni ed esterni, e al settore della valorizzazione del territorio italiano e del turismo. Entro settembre sarà disponibile anche la versione per Smart tv e verranno implementate le sezioni dedicate ai giochi e all’e-commerce (brand Bottega italiana), oltre alle nuove sezioni di contenuti rigorosamente italiani. Da settembre, inoltre, saranno disponibili anche le sezioni in lingua inglese, tedesca e cinese. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it