La televisione punto di approdo per i grandi brand dell’intrattenimento a 360°. Come anticipato a “Italia oggi”, il piano marketing 2013 di Lego Italia prevede una serie di produzioni audiovisive, tra cui il rafforzamento dell’offerta di cartoni animati autoprodotti, dopo i 26 trasmessi su Boing e Cartoon Network quest’anno. Il gruppo, infatti, sta per chiudere un accordo con un canale televisivo italiano. Negli States, invece, è Marvel ad aver deciso di investire sulla televisione. Il regista di “The Avengers”, Joss Whedon (creatore in tv di “Buffy”) ha firmato un accordo esclusivo con Marvel Studios che riguarda tv e cinema e che sarà valido fino a giugno 2015. Whedon scriverà il soggetto e la regia di “The Avengers 2” per il cinema e lavorerà a una serie live action per il canale Abc. Lo show sarà dedicato a S.H.I.E.L.D., l’organizzazione di difesa governativa già comparsa nei film dedicati all’universo Marvel.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it