“Grande Fratello” ora anche social network

È un’iniziativa realizzata da Yalada s.r.l e Zeng s.r.l in collaborazione con Endemol Italia e si chiama Grande Fratello Club (www.grandefratelloclub.it). Attraverso un portale, accessibile da web, mobile IPhone e presto su IPad, sarà possibile rivivere, in video e immagini, le avventure del reality. Non solo, il Grande Fratello Club darà la possibilità a tutti i fan di allacciare contatti tra loro, di scambiare contenuti e di incontrare i protagonisti del reality. Renato Della Bella, amministratore unico di Yalada s.r.l, ha definito in un comunicato il Grande Fratello Club «la prima esperienza italiana e europea di convergenza tra un format televisivo di prima grandezza e il mondo del social network web e mobile». Il Ceo della concessionaria Mediamond, Davide Mondo, ha infine dichiarato di voler declinare il brand come opportunità di comunicazione per gli inserzionisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it