Disney in campagna per “I’m in the Band”

The Walt Disney Company ha lanciato una campagna di marketing integrata – che include out of home, spot tv e online – tematizzata “I’m in the Band”, la nuova serie che esordisce oggi (alle 19.45) su Disney Xd. Creatività e pianificazione media sono a firma Disney. La tabellare televisiva è prevista fino al 18 aprile, quella stampa si conclude oggi, mentre l’attività outdoor, partita il 30 marzo, durerà fino al 2 maggio. Quest’ultima comprende oltre 2mila medi formati, tra pensiline e stendardi bifacciali in otto città (Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna, Padova, Palermo e Cagliari), e 66 autobus tematizzati in sei città (Milano, Roma, Napoli, Genova, Firenze, Bologna). Fino al 15 maggio la campagna online include banner e video sui principali siti di entertainment per ragazzi, di sport e di giochi, e su YouTube. È stata inoltre sviluppata, e partirà a metà maggio, una prima applicazione promozionale per I-Phone, gratuita per il consumatore, dove i ragazzi potranno trovare informazioni sulla serie, foto, video e giochi. Dal 15 aprile al 2 maggio è anche prevista un’attività, in partnership con Sky, in 51 punti vendita Auchan, che saranno brandizzati con speciali materiali dedicati (floor stand, locandine, leaflets).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it