A partire dalla seconda metà di luglio, in vista della partenza del nuovo campionato di Serie A Tim, Dazn lancia il nuovo servizio clienti. Un servizio che risponde anche alle richieste di Agcom.
Il nuovo servizio custome care introduce in Italia il servizio in persona raggiungibile tramite numero telefonico e canale WhatsApp,oltre ad ulteriori funzionalità a favore del cliente, che da domani può richiedere assistenza a un operatore chiamando il numero telefonico o utilizzando il canale WhatsApp dedicato, entrambi attivi durante la settimana e in occasione delle giornate di Campionato, a copertura della trasmissione dei principali eventi sportivi.
“La nuova Customer Care Experience implementata da DAZN si inserisce all’interno del più ampio piano di investimenti in innovazione digitale previsti per rendere l’esperienza del consumatore ancora più flessibile e smart”, si legge nella nota.
Queste le modalità di contatto implementate:
- Numero telefonico: +39 02 8295 8308 attivo durante la settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 23:00 e nei weekend dalle ore 12:00 alle 23:00, garantito in occasione delle partite di Campionato ed a copertura della trasmissione dei principali eventi sportivi.
- Canale WhatsApp dedicato all’assistenza clienti: il numero è +39 3406473487 disponibile dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 23:00
- Sezione Help disponibile sul sito web dazn.com: la sezione verrà inoltre arricchita con diversi ‘quick link’ che rimanderanno a contenuti approfonditi suddivisi capillarmente per argomento
- Chat: l’opzione “Chatta con noi” è selezionabile dalla pagina Guida o raggiungibile tramite il link Dazn.com/helpTwitter: attraverso il profilo ufficiale di DAZN @DAZN_HELP_ITA
- E-mail: help@dazn.com
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