Wind, Eni, Nutella (Ferrero) e Conad sono gli investitori che segnato il ritorno di Carosello su RaiUno con il nuovo formato, Carosello Reloaded, messo a punto da RaiPubblicità. Buono l’esordio dal punto di vista degli ascolti: 11,024mln di spettatori per il 35,7%. Per quanto riguarda le creatività proposte, solo Eni e in parte Ferrero sembrano aver davvero reinterpretato lo spirito di Carosello. Il primo ha proposto un breve racconto con protagonista il suo cane a 6 zampe, mentre Nutella/Ferrero ha montato una storica creatività di Jo Condor con i nuovi spot. Spot classici per Wind e Conad: la prima ha presentato la nuova campagna istituzionale, la seconda a una versione più lunga dello spot attualmente in onda in altre fasce. Da questa sera Carosello Reloaded proporrà solo tre inserzionisti, come prevede il formato originale. Tra i prossimi clienti, Algida.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it