“X-Factor”: primi bilanci sugli ascolti

Sono oltre 1,2mln gli spettatori che hanno visto “X Factor” su SkyUno e Cielo tra il 20 ottobre (data del debutto) al 24 ottobre (circa 1,4 rispetto al 25 ottobre, come ha rivelato Andra Scrosati, Vice President Programming&Promotions di Sky a “La stampa”). L’ascolto medio cumulato complessivo è pari a 1.283.562 spettatori su SkyUno (standard definition e Hd) e Cielo, di cui 518.716 spettatori medi complessivi nella serata d’esordio su SkyUno. Nei diversi passaggi, il programma ha raccolto 3.505.647 spettatori unici. Buona anche la risposta in rete: 15mila followers su Twitter, oltre 64mila fan su Facebook, mentre ogni giorno vengono scaricate oltre mille unità di applicazioni dedicate allo show. Il traffico sul sito ufficiale di “X Factor” (www.xfactor.sky.it) è decuplicato nella settimana della prima puntata del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it