È stato presentato oggi da Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente Upa, il Summit internazionale sulla comunicazone dal titolo “Tutto cambia. Cambiamo tutto”. L’evento, organizzato da Upa in collaborazione con AssoComunicazione, si terrà a Roma l’11 e il 12 marzo. Al summit parteciperanno personalità come Arianna Huffington (fondatrice del blog Huffington Post), il futurologo James Canton, il visionario Jacques Attali e l’economista Alberto Alesina, con l’obiettivo di riflettere sulla crisi economica internazionale e individuare nuove opportunità per le aziende. Il presidente de Bianchi ha ribadito la necessità di investire in pubblicità e ha citato un sondaggio interno, dal quale è risultato che nel 2009 il 25% delle associate aumenterà gli investimenti pubblicitari, il 35% li manterrà ai livelli del 2008 e il 40% li ridurrà. Strumento irrinunciabile per il 70% delle aziende, il 65% di loro investirà in televisione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it