“Tivù” di marzo è online

Contenuti extra sono disponibili nella versione digitale di “Tivù”, scaricabile da App Store, Windows Store e Google Play. Nella sua versione online, il mensile edito da editoriale Duesse, dedicato al business televisivo e adv, è arricchito dai link ufficiali di “Agorà”, “Le iene”, “Servizio pubblico”, “X Factor” e “MasterChef”, dai link dei canali Fox International Channels Italy e dai link a “Radiocorriere Tv”. È Pier Luigi Celli, direttore generale dell’Università Luiss di Roma, il protagonista della cover story di Tivù. All’interno di questo numero, le ultime esperienze in tema di social tv e un articolo sulle sinergie tra canali e programmi televisivi e riviste cartacee. Inoltre, un approfondimento sulla raccolta pubblicitaria (e relativi ascolti) dei canali Dtt all’inizio della nuova stagione. Spazio, infine, alle nuove frontiere del mercato televisivo turco e ai nuovi progetti televisivi di I.I.F.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it