Tivù di maggio è online con Giorgio Assumma

Lo storico avvocato del settore audiovisivo è il protagonista della cover story. Scaricate la vostra copia gratuita
||

Tivù di maggio è online con Giorgio Assumma. Il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication è disponibile da oggi con il nuovo numero di maggio, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf a questo link.

GIORGIO ASSUMMA: LA COVER STORY

Lo storico avvocato del settore audiovisivo Giorgio Assumma è il protagonista della cover story di Tivù di maggio. L’avvocato ha esaminato tutti i nodi che si sono venuti a creare in materia di tutela dei diritti, proponendo alcuni suggerimenti.

INTRATTENIMENTO FORMATO OTT

In questo numero Tivù indaga sul crescente interesse da parte delle piattaforme per i programmi di entertainment: quali sono le strategie e i numeri? Ne abbiamo parlato con Massimo Scaglioni di Ce.R.T.A., Dante Sollazzo di Prime Video Italia e di Luisella Sacchi di Colorado Film.

PUBBLICITÁ: LE ULTIME FRONTIERE

I FAST channel sono sulla bocca di tutti: Tivù ha provato a fare ordine su questo business sempre più interessante per gli addetti ai lavori. Ne abbiamo parlato anche con Cristina Sala di Samsung TV Plus. E ancora, con l’ingresso nel mercato pubblicitario di Netflix e Disney+ (per ora solo in America) è chiaro che qualcosa è destinato a cambiare nei rapporti di forza. Ma come? E quali leve hanno invece da sfruttare i broadcaster più tradizionali rispetto ai nuovi entranti Avod? Ne abbiamo parlato con Francesco Siliato di Studio Frasi e Giuseppina Violante di Sky Media.

DA NON PERDERE

Si parla anche di serialità su questo numero di Tivù, con i dati dell’Osservatorio europeo dell’audiovisivo sulla produzione europea e successivamente ci spostiamo in Spagna con l’intervista a Géraldine Gonard, fondatrice e direttrice di Conecta Fiction & Entertainment.

Da non dimenticare, poi, le nostre rubriche: Insider, Un mese di ascolti (con Geca Italia), Into the Video e News from the world.

Scaricate la vostra copia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it