Contenuti extra sono disponibili nella versione digitale di “Tivù”, scaricabile da App Store, Windows Store e Google Play. A luglio, il mensile edito da Editoriale Duesse, dedicato al business televisivo e adv, è arricchito dalla gallery Sport&Tecno e dai link alle storie di Sky Atlantic e ai programmi Rai, oltre alle riprese di Brazucam e allo spot di Kia Soul. Protagonista della cover story è Sergio Castellitto, attore, regista e sceneggiatore. Il numero di luglio prevede un articolo sul futuro dei canali all news e un pezzo sul nuovo sistema di rilevazione degli ascolti di Sky. E, ancora, un focus sugli Screenings e un articolo sul rapporto tra concessionarie e social network. Inoltre, una rassegna delle principali novità dei palinsesti estivi dei canali tematici e un articolo sulla tecnologia applicata al racconto sportivo, con un’intervista a Riccardo Botta, responsabile Production & Creative Hub di Sky Italia. Spazio, infine, alle rubriche su Produzione, Pubblicità, Online, Audience e Palinsesti della sezione Tele Business. A breve, sarà in distribuzione anche la versione cartacea del mensile “Tivù”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it