I risultati di Giallo (canale 38 Dtt free) e Focus (canale 56 Dtt free) confermano Switchover Media al quarto posto tra gli editori del digitale terrestre e al sesto tra gli editori nazionali nel periodo settembre-ottobre, con il 2,3% di share sul target individui 4+ (Auditel/Agb). In particolare, Giallo ha raccolto 101mila ascoltatori nel minuto medio (individui 4+) superando l’1,1% di share medio sul target RA (responsabile acquisiti). I programmi più seguiti in prime time risultano essere “Shark-Giustizia a tutti i costi”, “Law&Order: Parigi” (in esclusiva in chiaro) e “Crossing Jordan”. Nel day time, hanno raccolto i maggiori ascolti “Law&Order”, “Squadra emergenza” e “Justice-nel nome della legge”. Focus (lanciato a fine luglio) ha invece registrato 58mila ascoltatori medi (individui 4+) e lo 0,9% di share sui maschi 25-54 anni, risultando ottavo tra tutti i canali nativi digitali sul target. Tra i programmi più seguiti figurano, nel prime time, “Enigmi alieni”, “A caccia di Ufo” e “Titanoboa”, mentre “La storia dell’universo”, “Jurassic Fight Club” e “In principio era la terra” sono i top title del day time.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it