Sarà un numero particolare quello di
Cosa cambiare e cosa tenere delle strategie di marketing ante-pandemia? L’emergenza in che direzione sta spingendo i budget? Come sta influenzando l’immaginario creativo? E tutto questo che impatto avrà sul valore della marca? A queste e altre domande rispondono, in questa prima edizione dei Top 10 Marketers in Italia, Luca Altieri (Ibm Italia), Valeria Consorte (Procter & Gamble), Massimo Faraò (Audi Italia), Luca Josi (Tim), Isabella Lazzini (Huawei Cbg Italia), Andrea Lecce (Intesa Sanpaolo), Alessandro Militi (The Walt Disney Company Italia), Stefano Pennini (Luxottica Italia), Sabrina Zago (Bsh Italia) e Giuseppe Zuliani (Conad).
Sul numero di novembre non parleremo solo di marketing, ma anche di consumi – spiegheremo come aziende e retailer dovranno adeguarsi per rispondere alle nuove esigenze della clientela – e del rischio crescente di una nuova pandemia, quella della sfiducia. Da leggere, poi, le interviste a Giorgio Vittadini, fondatore e presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, che dà una sua ricetta per rilanciare l’economia; all’a.d. di Vaillant Italia, Gherardo Magri; e al direttore generale di Ail, Francesco Gesualdi.
Nell’ormai tradizionale sezione Free time spazio a un ampio approfondimento sul wrestling, passione a metà tra sport, reality e recitazione; e alle rubriche dedicate all’arte, ai motori, agli orologi e alla tecnologia.
SFOGLIA LA RIVISTA IN ANTEPRIMA
SCARICA SU APP STORE E GOOGLE PLAY
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it