Partirà il primo luglio Sky on Demand, il nuovo servizio che consentirà agli abbonati di accedere a una vera e propria videoteca on demand. Il servizio sarà offerto in anteprima esclusiva agli abbonati da almeno un anno a My Sky Hd, per poi essere esteso a tutti gli abbonati MySky Hd dal primo novembre. Si “attiva” così la porta ethernet presente nel decoder Sky, dotato dallo scorso febbraio di un nuovo sistema operativo, trasformando il set top box in una vera e propria piattaforma ibrida satellite-internet. I contenuti saranno accessibili via internet in progressive download, garantendo un qualità ottimale di visione indipendentemente dalla velocità di connessione. I contenuti dipendono dal tipo di pacchetto in abbonamento: il lancio consente già di scegliere tra 1200 titoli (duemila entro Natale per arrivare a ottomila nel giro di un anno), di cui 600 film, 250 prodotti di intrattenimento, 100 per bambini, cui si aggiungono documentari e sport. Il lancio è supportato da un’iniziativa di social networking, su Twitter: tramite l’hashtag #lopensilovedi sarà possibile twittare il proprio stato d’animo, cui Sky risponderà suggerendo un film adatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it