Parte oggi, martedì 31 ottobre, la campagna Spoiler Killers di Sky Italia per il lancio della terza stagione di Gomorra – La serie (prodotta da Cattleya), on air dal 17 novembre su Sky Atlantic. Oggetto della campagna, realizzata da Publicis Italia, sono gli spoiler. Nello spot, Ciro, Genny, Scianèl e Patrizia formano un’alleanza contro il nemico comune, la minaccia degli spoiler. Chi si ritiene vittima di un’anticipazione non voluta su una serie, potrà chiedere l’intervento dei protagonisti di Gomorra sui canali social di Sky Atlantic (Facebook, Twitter, Instagram) e sul sito spoilerkillers.it: l’utente potrà inviare un video-messaggio al “colpevole” contenente l’avvertimento personalizzato realizzato da Ciro, Genny, Scianèl o Patrizia. Per evitare spoiler, la campagna metterà a disposizione una vera e propria hotline antispoiler, un numero telefonico da chiamare per ingaggiare i personaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it