Sipra: crescita a +2% per il 2008

Una crescita prudente del 2% per il 2008 e un +5% per i primi due mesi dell’anno. Questi i dati rilasciati ieri da Sipra in occasione della presentazione della nuova edizione dei Lions di Cannes, insieme a Philip Thomas, Ceo CEO dell’International Advertising Festival. Nonostante il cambio di location per la presentazione dei palinsesti Rai (a Sankt Moritz, anche se nel 2009 potrebbero già tornare a Cannes), Sipra ha ribadito il suo impegno nei confronti della manifestazione e la necessità di puntare sui giovani come rimedio al declino della creatività italiana. Maurizio Braccialarghe, ad della concessionaria, ha dato la disponibilità di Sipra a incoraggiare i nuovi talenti, sostenendo le scuole o inviando i giovani creativi a Cannes, lavorando in concertazione con Adci, Upa, Assocomunicazione, le altre concessionarie, agenzie e i centri media. L’ad ha smentito l’ipotesi di un festival italiano separato da Cannes, ipotizzando invece un maggior lavoro di selezione dei prodotti da presentare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it