Semestre in crescita per Boing

Semestre di conferme per Boing S.p.A., la joint venture tra WarnerMedia e R.t.i. Mediaset che edita i canali kids Boing, Boing Plus e Cartoonito. Il gruppo si è posizionato primo editore free-to-air nel periodo year-to-date 2020 con oltre l’11% di share sul target 4-14 anni. Bene anche i mesi di maggio e giugno, dove il gruppo ha registrato il 12.5% di share sui kids 4-14 e il 14,8% sui kids 4- 10. Cresce anche il digital, con la Boing App, che a giugno ha registrato un +85% MoM app users (utenti mese su mese), +131% primi lanci e +138% di lanci. Dal suo lancio (il 20 agosto 2018 su Android e iOs) la app ha registrato complessivamente 37mln di lanci e 12 minuti di sessione media (tempo medio trascorso sull’app dal singolo utente per sessione). In crescita anche la Cartoonito App, che dal lancio il 24 luglio 2019 ha registrato complessivamente 7mln di lanci e 11 minuti di sessione media.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it