Il primo roadshow di Real Time coinvolgerà Clio Zammatteo, la make up artist protagonista della seconda stagione di “Clio Make Up” (su Real Time dal 15 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 14.30). Il tour toccherà Padova oggi, Bari il 10 ottobre e Palermo il 12. L’iniziativa sarà un momento di incontro diretto tra Clio e le fan, oltre a essere parte di una campagna di comunicazione che coinvolge stampa, radio, web, on air e social tv. Ideata e coordinata dal marketing interno di Discovery Italia, la campagna stampa è stata realizzata con il supporto di M&C Saatchi e coinvolgerà settimanali femminili, siti web (spot da 30” in preroll e banner con la call to action al contest) e radio (radio Kiss Kiss e Radio Italia). Infine, è dedicato a “Clio Make Up” il primo esperimento di social tv sulla fanpage di Real Time (546mila fan). Grazie a una piattaforma integrata sulla pagina http://www.facebook.com/realtimeitalia, i fan potranno interagire ogni giorno con il programma, commentando live ogni episodio e potendo accedere a contenuti extra.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it