Novità e classici: questo il mix che compone il catalogo che RaiCom, la divisione commerciale Rai guidata da Mattia Oddone (Head of International Sales) porterà al MipTv di Cannes (3-6 aprile). Si comincia dall’irrinunciabile Commissario Montalbano (Detective Montalbano, 32×100’), cui si aggiunge Non uccidere (Close Murders, nei formati 12×100’ o 24×50’), di cui si attende in Italia la seconda stagione. Entrano in catalogo I bastardi di Pizzofalcone (The Bastards of Pizzofalcone, 6×100’), I fantasmi di Portopalo (The Ghosts of Portopalo, 2×100’), Scomparsa (Tangled Lies, 6×100’) e il tv movie su Lucia Annibali, Io ci sono (The Scarred Heart, 1×100’). Non manca la sezione documentari, con Crazy for Football di Volfgango De Biasi e la collection La Scala Docs, dedicata ai grandi artisti che hanno calcato le scene del teatro milanese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it