Rai smentisce le ricostruzioni sul caso Amadeus

"Si tratta di interpretazioni dei fatti tanto false quanto dannose per l’azienda"
Rai, nuova ondata di nomine

Rai smentisce le indiscrezioni circa il rapporto tra il servizio pubblico e Amadeus. Di seguito, il comunicato pubblicato:

In merito alle numerose ricostruzioni apparse in questi giorni sui media e relative all’eventualità della conclusione del rapporto tra il Servizio Pubblico e Amadeus, Rai ribadisce che si tratta di interpretazioni dei fatti tanto false quanto dannose per l’azienda.
Ricostruzioni che appaiono tanto più fantasiose quando fanno riferimento a presunte pressioni che Rai avrebbe esercitato nei confronti di Amadeus che invece – come da lui stesso più volte ripetuto anche durante l’ultimo Festival di Sanremo – ha sempre goduto, nelle proprie scelte, della massima autonomia e libertà, che gli sono state riconosciute e garantite dalla Rai stessa, in nome della stima e della profonda fiducia, assolutamente mai venute meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it