Rai Pubblicità presenta l’offerta di giugno

In attesa dell’implementazione della Fase 2, Rai Pubblicità presenta il palinsesto e la politica commerciale di giugno: “La politica commerciale di periodo si conferma nella struttura e capitalizza il positivo trend degli ascolti che sono solo in parte compensati dalla crescita tariffaria portando il cpg (costo per Grp) sui 15-64 anni al -3% vs omologo periodo”, si legge nella nota. La concessionaria si aspetta una crescita delle audience verso lo scorso anno che va dal +12% sui canali generalisti a oltre il +20% sul bouquet delle specializzate. Confermata la linea informativa, il daytime (con le puntate inedite di titoli come La prova del cuoco, Linea verde, Linea blu, Vieni da me, L’Eredità, I soliti ignoti, Detto fatto) e il potenziamento dell’offerta per i ragazzi, grazie alla partnership con il Miur, Rai Pubblicità annuncia due nuovi progetti allo studio per Rai1: una serata per lo sport e la solidarietà, e un game show per tutta la famiglia, in 4 puntate. Previsti inoltre nuovi format per RaiPlay, dedicato all’intrattenimento e all’approfondimento culturale e previsti per l’estate. Focus sulla comicità per Rai2 (dal nuovo spettacolo di Enrico Brignano alla nuova stagione di Made in Sud), mentre su Rai3 torna Ogni cosa è illuminata con Camila Raznovich.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it