Publitalia: placement per L’Isola di Pietro

Sarà on air dal 24 settembre su Canale 5 L’isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi che Mediaset ha definito la serie di punta dell’autunno della rete ammiraglia. La serie conta su due brand partner, che saranno presenti nelle scene: L’Aromatika Caffè Borbone e Acqua Lete. Le attività di placement sono state realizzate da Publitalia Branded Entertainment. L’isola di Pietro è stata prodotta da Lux Vide: il gruppo guidato da Matilde e Luca Bernabei chiuderà il 2017 con un fatturato pari a 65mln, in crescita sul 2016. Attualmente il 60/65% del giro d’affari della società deriva dai lavori per Rai (tra questi, ricordiamo, I Medici e Don Matteo), ma Lux sta lavorando su una serie di accordi con Netflix e Amazon per la produzione di serie destinate al mercato internazionale di taglio legal, medical e detection.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it