Non solo concorrenti, ma anche tanti brand per la 15° edizione di Grande fratello, presentato da Barbara D’Urso e con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo (già concorrenti dell’ultimo Grande fratello Vip) come opinionisti, on air su Canale 5 da domani, 17 aprile. Tornano nella casa i brand L’Aromatika con Caffè Borbone, lo spumante Santero958, l’acqua Santa Croce (presente nei prime time), mentre la cucina è firmata da Aran Cucine. Presenti anche le pentole SteelPan, gli affettati Beretta e le caramelle La casa del dolce, protagoniste di due occasioni particolari. Per quanto riguarda l’abbigliamento, i capi sportivi e le spugne (tra cui gli accappatoi) sono forniti da Gianto e marchiati Givova. Il cliente Giorgio fornisce invece i costumi con il marchio F**K per gli uomini e il marchio Changit per le donne. Nella zona beauty della casa tornano Tagliati Per il Successo, con i prodotti Screen per la cura dei capelli; mentre So.di.co, azienda di trucchi e make-up, offre i prodotti biologici a marchio Natura Verde Bio. Completano il panel di marchi Johnson Elettrodomestici (piccoli elettrodomestici) e Nintendo Switch. L’integrazione dei brand è stata realizzata dal team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation con Endemol Shine Italy, società di produzione di Grande fratello.
14/05/2018 – aggiornamento
Il gruppo So.di.co (Natura Verde Bio) ha comunicato di non aver sottoscritto contratti di sponsorizzazione dei propri prodotti con Endemol Shine Italy e Grande Fratello 15. «La sponsorizzazione del suddetto programma non rientra nella strategia di comunicazione del Gruppo che – da oltre 20 anni – promuove i propri valori di responsabilità e qualità nel rispetto del benessere e della salute delle persone e dell’ambiente», si legge nella nota ufficiale del gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it