Viene lanciata oggi in 177 Paesi, Italia compresa, “Picture This”, la campagna di responsabilità sociale di Sony Pictures Television Networks mirata a sensibilizzare gli spettatori sui temi ambientali. L’iniziativa, che a livello globale si focalizza sulla protezione delle risorse naturali del nostro pianeta, viene declinata in ogni singolo Paese in cui Spt è presente secondo le specifiche competenze narrative. In Italia, dove Sony è presente su Sky con i canali Axn Hd (122) e Axn Sci-Fi (134), sarà incentrata sul tema del riciclo (tema scelto anche dalla Russia), con il coinvolgimento attivo della community di fan sulle piattaforme web e social dei canali. Tornando all’Italia, Sptn ha lanciato un pagina web dedicata sui siti axn.it e axnscifi.it, invitando gli spettatori italiani a condividere la propria idea di riutilizzo. I dieci migliori progetti, inviati e caricati sulla pagina web dedicata nel periodo compreso tra ottobre e dicembre 2015, diventeranno il soggetto di 10 mini spot che saranno on air su Axn e Axn Sci-fi dai primi mesi del 2016. Della campagna e delle nuove iniziative di Axn e Axn Sci-fi in Italia parla Gabriele Moratti, Territory Director, Italy, International Networks, Spt nella cover story di “Tivù” di ottobre. TV
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it