Primi contratti chiusi per le sponsorship di Sanremo (12-16 febbraio) su RaiUno: come riporta “DailyMedia”, Sipra, la concessionaria Rai guidata da Fabrizio Piscopo, ha trovato i primi tre sponsor dell’evento, ovvero Kraft per Philadelphia, Fiat (probabilmente per 500L) e Samsung. Sarebbe in via di definizione il contratto con il quarto sponsor, che dovrebbe provenire dal settore energia o tlc. In base al listino Sipra, il pacchetto di sponsorship vale 3,66mln di euro e prevede uno spazio esclusivo advideo di 60 secondi (non ci saranno telepromozioni), collocati a rotazione in posizione esclusiva nelle prime due fasce orarie delle cinque serate. Il pacchetto prevede inoltre billboard da 4” in apertura e chiusura del Festival e delle anteprime (20 passaggi), posizioni da 5” legate ai promo (65 passaggi per un totale di 780mila euro), cartellonistica (presenza in sala stampa e loghi degli sponsor sulla copertina della rassegna stampa) e presenza esclusiva sul web (un quarto del traffico disponibile posizionato sul sito dedicato, sulla fruizione live, on demand e replay).
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