Fox, FoxLife e Fox Sports raggiungono oggi circa 114mila utenti tramite chatbot, il servizio sviluppato su Messenger di Facebook per raggiungere gli utenti sui loro smartphone. Il servizio targettizzato vanta un tasso di apertura dei messaggi pari all’85%, grazie alla profilazione degli interessi. In particolare, il chatbot di Fox conta 47mila iscritti, offrendo una forte integrazione tra serie tv e cinema, sfruttando inoltre le potenzialità virali e del gaming. Sono invece 37mila gli iscritti al chatbot di FoxLife, tramite il quale è possibile ricevere aggiornamenti sulle serie e sulle rubriche tematiche del portale e richiedere l’invio di contenuti in giorni e orari specifici. Infine, il chatbot di Fox Sports raccoglie 30mila iscritti, che ricevono aggiornamenti sugli sport del canale, con la possibilità di selezionare le proprie squadre preferite e ricevere le notifiche con tutti gli highlights del canale in anteprima.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it