La nuova offerta, chiamata StreamSaver, è firmata Comcast e unisce Peacock, Netflix e Apple Tv+
Dopo il superbundle composto da Hulu, Disney+ e MAX è in arrivo un nuovo super-bundle, che coinvolge questa volta bug del calibro di Peacock, Netflix e Apple Tv+. La nuova offerta, chiamata StreamSaver, è stata annunciata da Brian Roberts, Ceo di Comcast (che controlla Peacock) durante la 2024 Media, Internet and Communications Conference di MoffettNathanson.
A quanto si apprende dalla stampa internazionale, il nuovo superbundle sarà messo a disposizione dei clienti broadband, TV e mobile di Comcast, che potranno accedere ai tre servizi streaming a un prezzo molto più basso di quanto siano a disposizione oggi.
L’obiettivo, avrebbe dichiarato Roberts, è di aggiungere valore per i consumatori e rafforzare l’offerta di Comcast. Ma è anche, inutile negarlo, un modo per ridurre il churn, il tasso di abbandono degli utenti, “legandoli” con un’offerta di valore e vantaggiosa.
Anche in questo caso, non sono stati forniti dettagli sui prezzi. Apple Tv+ costa 9,9 dollari al mese; Netflix parte da 5,99 dollari (con pubblicità) per arrivare a 17,99 dollari, mentre Peacock costa circa 5,99 dollari al mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it