Ebu, associazione delle tv pubbliche europee, crea il suo primo servizio streaming direct-to-consumer dedicato allo sport
News
Tagliavia (Rai Pubblicità): sarà un anno significativo per la raccolta pubblicitaria
La riunione dei Rappresentanti Permanenti dei 27 dà il via libera al testo che regola l’uso della tecnologia
Il nuovo servizio firmato da Bbc, Itv, Channel 4 e Channel 5 si prepara al lancio
La pay tv francese è stata multata per aver decriptato i suoi canali durante la pandemia
Il 2023 vede una flessione del 35% sul 2022 (a causa degli scioperi), ma si è vicini ai livelli pre-pandemia.…
L’amministratore delegato Roberto Sergio parla a Italia oggi
La piattaforma annuncia i lanci che caratterizzeranno l’anno: 3 i titoli made in Italy
Il business pubblicitario genera 14,6 miliardi di dollari. Su Prime Video oltre 60 Original internazionali
Nel Regno Unito i lavoratori sono alle prese con livelli estremi di “vulnerabilità finanziaria”. Cosa dice il report di Film…