Debutta oggi la nuova immagine di DMax in tutte le sue declinazioni: on air, off air e online. Per presentarla, Discovery Italia ha lanciato una campagna di comunicazione che ha declinato il claim “In ogni uomo c’è un maschio DMax” in iniziative on air (tre soggetti realizzati con Fargo Film per i canali free to air del portfolio Discovery), una campagna stampa, eventi sul territorio e un’attività di guerriglia marketing pensata anche per coinvolgere i principali centri media. Una speciale programmazione, inoltre, caratterizza il nuovo stile del canale anche dal punto di vista dei contenuti, con nuovi titoli e produzioni originali. Tra queste, “Caccia all’oro bianco”, che racconta le vicende dei cavatori di tartufo bianco (dal 3 maggio, ogni martedì alle 22), e – a seguire – “Cacciatori di veleni”, esperti a caccia di serpenti che con il loro veleno possono salvare vite umane. Dal 5 maggio, per la serata “Idioti senza frontiere”, alle 21.10 dieci concorrenti si sfideranno in “Non è un altro stupido game show”, seguito alle 22.00 da “100 cose da non fare a casa”, la serie che mostra esperimenti proibiti tra le mura domestiche. Infine, venerdì 6 maggio alle 21.55, in simulcast con Discovery Channel, andrà in onda il primo episodio di “Diesel Brothers”, con tutti i retroscena dell’officina di Heavy D, Diesel Dave. La nuova veste grafica di DMax, realizzata dal dipartimento interno di Brand & Creative con lo studio di design FloPicco, è stata ideata per raccontare il brand in modo più energico e ironico. Nuovi colori per il logo, nuove texture e animazioni tipografiche. Rinnovati anche gli ident che andranno ad enfatizzare i generi principali del canale (avventura, motori, entertainment, pesca e auction).
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