Alessandro Militi, Vice President, Marketing & Sales Media, The Walt Disney Company Italy, è stato premiato Media Person of the Year agli NC Digital Awards e Premio Facebook e Instagram 2021, i premi organizzati da ADC Group. La cerimonia si è svolta ieri, 14 ottobre, con un format ibrido, digital e live, dagli studi di STS Communication a Milano.
Questa la motivazione: “Il premio è assegnato alla persona che si è distinta per capacità di visione, innovazione e gestione del cambiamento nella vasta area dei mezzi. Un riconoscimento che valorizza l’impegno e la lungimiranza che il professionista ha dimostrato con gli innumerevoli progetti sviluppati prima in Fox Networks Group, tra cui il lancio di numerosi canali della piattaforma, e poi in The Walt Disney Company con il recente lancio del canale Disney + in Italia. Il premio è anche una celebrazione della sua intensa carriera lavorativa che ha portato un grande contributo allo sviluppo del settore in ogni step della sua vita professionale. Ricordiamo, infatti, che prima di approdare in Disney e precedentemente in Fox, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito marketing e commerciale, ha fatto parte delle divisioni marketing di importanti multinazionali del largo consumo, da Procter & Gamble a Nissan Italia, affinando un’esperienza plurisettoriale che oggi gli ha consentito di raggiungere il gradino più alto del podio di uno dei riconoscimenti più prestigiosi nell’ambito della comunicazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it