Gli influencer-youtuber Asmr (Autonomy Sensorial Meridian Response) più seguiti in Italia si raggruppano per la prima volta in un unico network di Asmr Marketing, lanciato da Moratti&Partners. La Asmr, o risposta sensoriale apicale autonoma, si riferisce alla sensazione di rilassamento stimolata tramite l’uso di suoni e frasi sussurrate; una sorta di seduta di massaggio per la mente. Si tratta di un fenomeno mondiale che solo in Italia ha già generato milioni di visualizzazioni su Youtube e sui social media: “quasi il 70% dei viewer è composto da donne, e oltre il 63% è nella fascia di età 18/34”, ha dichiarato Gabriele Moratti, titolare e socio fondatore di Moratti&Partners. Il Network di Asmr Marketing dello studio conta su oltre 1,2mln di follower reali e include il canale di Chiara Asmr, la youtuber Italiana Asmr più seguita del web. Le aziende potranno contare su un unico interlocutore per avere a disposizione un vero e proprio network che mette insieme i più conosciuti e seguiti influencer-youtuber di ASMR in Italia. Inoltre, con il nostro approccio, possiamo garantire la corretta rispondenza agli obiettivi di comunicazione, oltre che un trattamento che rispetta ed esalta le caratteristiche del singolo brand”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it