MAX in Europa dal 21 maggio

Ad annunciarlo, da Series Mania, JB Perrette, CEO and president of global streaming and games at Warner Bros Discovery
JB Perrette, CEO e President, Global Streaming e Games Warner Bros. Discovery

MAX arriverà in Europa dal 21 maggio. Ad annunciarlo, dal palco di Series Mania, JB Perrette, CEO and president of global streaming and games at Warner Bros Discovery.

I primi territori in Europa in cui MAX sarà disponibile sono i Nordics, Iberia, Europa centrale e orientale. Seguiranno poi Francia, Polonia, Paesi Bassi e Belgio. L’esordio europeo di Max sarà all’insegna di grandi titoli, a partire dalla seconda stagione di House of the Dragon (17 giugno) e la copertura delle Olimpiadi di Parigi in estate. Con questi lanci Max sarà disponibile in 25 Paesi in Europa e 65 territori a livello globale dopo l’esordio negli Usa nel maggio 2023. Per Paesi come Italia, Germania e Uk si dovrà aspettare dopo il 2025, essendo in essere l’accordo con Sky (siglato all’epoca da HBO): Perrette ha però dichiarato che questi sono Paesi chiave per la crescita del servizio. 

Saranno quattro i piani disponibili:

  1. Basic with Ads Plan (in arrivo per prima in Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Romania, Polonia, Francia e Belgio)
  2. Standard Plan 
  3. Premium Plan (fino a 4 device in simultanea e fino a 100 download)
  4. Sports Add-On (con tutta l’offerta sportiva del gruppo a seconda della disponibilità dei diritti nei vari Paesi e 2 device in simultanea)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it