MAX arriverà in Europa dal 21 maggio. Ad annunciarlo, dal palco di Series Mania, JB Perrette, CEO and president of global streaming and games at Warner Bros Discovery.
I primi territori in Europa in cui MAX sarà disponibile sono i Nordics, Iberia, Europa centrale e orientale. Seguiranno poi Francia, Polonia, Paesi Bassi e Belgio. L’esordio europeo di Max sarà all’insegna di grandi titoli, a partire dalla seconda stagione di House of the Dragon (17 giugno) e la copertura delle Olimpiadi di Parigi in estate. Con questi lanci Max sarà disponibile in 25 Paesi in Europa e 65 territori a livello globale dopo l’esordio negli Usa nel maggio 2023. Per Paesi come Italia, Germania e Uk si dovrà aspettare dopo il 2025, essendo in essere l’accordo con Sky (siglato all’epoca da HBO): Perrette ha però dichiarato che questi sono Paesi chiave per la crescita del servizio.
Saranno quattro i piani disponibili:
- Basic with Ads Plan (in arrivo per prima in Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Romania, Polonia, Francia e Belgio)
- Standard Plan
- Premium Plan (fino a 4 device in simultanea e fino a 100 download)
- Sports Add-On (con tutta l’offerta sportiva del gruppo a seconda della disponibilità dei diritti nei vari Paesi e 2 device in simultanea)
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it