LaPresseMedia: in lavorazione otto pilot per la tv

LaPresseMedia, società nata alla fine dell’estate e controllata interamente dalla LaPresse spa di Marco Durante, sta già lavorando a otto puntate zero per il mercato italiano, sei delle quali saranno pronte entro Natale. Si tratta di un prime time leggero, probabilmente senza studio; un access prime time; due quiz show destinati a preserale e day time; un quotidiano e un settimanale di informazione leggera; un game talk show; un talk show “on the road” nei borghi italiani. Sul fronte fiction, dopo aver acquisito al MipCom di Cannes i diritti di una sit com americana su vizi e virtù dell’universo femminile e una sketch com per adolescenti, LaPresseMedia ha realizzato la puntata pilota di una serie mystery (prevista in 26 episodi da 50 minuti) che si avvarrà di un cast di attori statunitensi che reciteranno in inglese e sarà destinata al mercato europeo, oltre che a quello nazionale. Già avviati contatti con Rai, Mediaset, La7, Sky e Wind.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it