La Serie A ha un suo canale streaming in UK

La Lega Serie A stringe una partnership con OneFootball: nasce il canale DTC Home of Serie A, completamente dedicato al campionato italiano
©pixabay

La Serie A sbarca in modalità direct-to-consumer nel Regno Unito. La Lega Serie A ha siglato una partnership con OneFootball per la copertura del campionato italiano 2024/2025 in Uk e Irlanda. Nasce dunque Home of Serie A, servizio streaming direct-to-consumer che dà accesso alle 380 partite della Serie A, di cui una partita a girone in esclusiva e due in esclusiva.

I COSTI
Sarà possibile accedere alle singole partite a un costo di 4,99 sterline l’una, oppure acquistare un Team Pass a 79,99 sterline o il Season Pass, che copre tutta la stagione e costa 99,99 sterline. Home of Serie A è disponibile via mobile, desktop e connected tv.

ONE FOOTBALL
Fondata nel 2008, OneFootball è una piattaforma media dedicata al calcio dedicata in primis agli appassionati mobile-first. Attualmente propone a oltre 200 milioni di spettatori mensili contenuti tramite un network di distribuzione proprietaria e tramite partner di terze parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it