La creatività italiana è pronta per i PromaxBDA

Sono 20 i promo e le campagne televisivi italiani in nomination ai prossimi PromaxBDA Global Excellence Promotion, Marketing & Design Awards, il premio per promozione televisiva, marketing e design delle maggiori media company, che si terrà a New York il 14 giugno. In lizza, anche Rai, Fox Networks Group Italy, Food Network Italy e Discovery Italia. In particolare, Rai concorre con la comunicazione dedicata alla Prima al Teatro alla Scala (Love in the Age of Revolution) nelle categorie Channel Promo: Holiday or Special Event Campaign, Live Event Promo, Live Event Campaign, Seasonal or Special Event Program Campaign, Program Promotional Spot. Rai è anche in gara nelle categorie Entertainment Program Campaign (Stasera a casa Mika: Floatinghouse), Theatrical Films Shown on Television Promo (Torino Film Festival: Icons), Program Spot or Campaign/ Sports (100 giri), News Program Promotion (Prix Italia – The Butterfly Effect), Sports Program Spot (100 giri), Sports Program Special Event Spot (Giro d’Italia: Past and Future). In gara anche Fox Networks Group Italy, nelle categorie Internal Marketing Or Sizzle (New_Fox_building), Key Art/Poster (Ng Science Festival) e Photography For Print (Ng Photo Ark). Discovery Italia è invece in lizza nelle categorie Copywriting for a Radio Spot (Top Chef Italia S2 RadioVending Machine e Coconut) e Delivering on a Dime (Bully is as Bully does). Quattro infine le nomination per Food Network Italy, nelle categorie Program Promotion Radio Spot e Copywriting for a Radio Spot per la campagna brand natalizia, nella categoria Creative Copywriting: Print per la campagna di lancio e in quella Out-of-House Program Campaign con Effetto Wow Launch Campaign.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it