È on air da ieri la nuova campagna pubblicitaria di La7, interamente dedicata al palinsesto autunnale della rete. “Guarda oggi su La7 quello di cui parlerai, riderai e discuterai anche domani – La7. È ora”: è questo il claim della campagna, realizzata da Saatchi & Saatchi per La7, per cui è prevista un’ampia diffusione in videocomunicazione (metropolitane di Milano e Roma, stazioni e aeroporti nazionali), stampa quotidiana nazionale e periodica, radio e affissione. Il rational della Campagna è “La7 ti trasmette di più!”. I programmi di La7 vivono ben oltre la loro durata: ogni ricetta di Benedetta Parodi “continua” nelle case degli italiani; le notizie di Enrico Mentana vengono commentate negli uffici di tutta Italia; non c’è una battuta di Geppi Cucciari che non faccia ridere anche il giorno dopo. La campagna ha un soggetto istituzionale e una serie di soggetti declinati sui principali programmi della rete (“TgLa7”, “G’Day”, “Cristina Parodi Live”, “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, “Servizio Pubblico”, “Otto e Mezzo” e “I Menù di Benedetta”).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it