In distribuzione “Tivù” di ottobre

Edizione in doppia lingua (italiano e inglese) per il numero di ottobre di “Tivù”: il mensile di editoriale Duesse dedicato al business della televisione e della pubblicità verrà infatti distribuito anche al Mipcom di Cannes, una delle più importanti fiere di contenuti televisivi. Il numero si apre con “Il borsino dei conduttori”, ovvero quale è il valore di mercato capitalizzato dai principali personaggi tv sulla base dell’audience e degli ascolti medi raggiunti nell’ultima stagione. All’interno, un’intervista a Flavia Barca, coordinatrice Iem della Fondazione Rosselli. Segue una relazione finanziaria semestrale di Mediaset con una radiografia dell’offerta complessiva dall’inizio del 2010. Come lo scorso anno, il mensile presenta nuovamente il bilancio della rubrica “Spot&co.” dedicata ai punti in comune e alle differenze tra gli inserzionisti intervistati su tv, pubblicità e mercato. Vengono presentate infine diverse inchieste, la prima dedicata alla distribuzione, seguita da una dedicata alla fiction e alla complessa macchina di competenze che mette in moto una produzione con interviste a quattro “addetti ai lavori”: Maurizio Tini, produttore di Cattleya, Rosario Rinaldo, ad di Magnolia Fiction, Carlo Principini, direttore artistico di Publispei e Sara Melodia, produttore creativo di LuxVide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it