Il Mip approda in Cina

Reed Midem, la società che organizza il MipTv e MipCom, ha annunciato la prima edizione del Mip China Hangzhou, il primo mercato dei contenuti internazionali targato Mip a tenersi in Cina. L’evento si terrà dal 23 al 25 maggio 2017 ad Hangzhou ed è organizzato in partnership con China Media Management Inc (CMM-I), rappresentante ufficiale del Paese ai MipTv e MipCom, e Zhejiang MegaMedia, organizzatori del padiglione Zhejiang Provincial ai mercati di Cannes. Il mercato sarà caratterizzato da due eventi principali: il Partnership Forum, che farà incontrare one-to-one executive di 40 società di produzione e distribuzione televisiva internazionali con altrettanti media executive cinesi. I partecipanti potranno inoltre visitare gli studios nei dintorni di Hangzhou, dove si trovano le sedi di gruppi come Alibaba e Huace TV & Film. La seconda parte del mercato si strutturerà con una serie di conferenze per condividere le best practice internazionali nella creazione di contenuti tv e internet, distribuzione e sviluppo di contenuti nei nuovi settori dell’entertainment. È prevista la partecipazione di 150 delegati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it