Con il lancio di Hbo Max di WarnerMedia si ravviva, a pochi mesi di distanza da quello di Disney+, la competizione sul mercato on demand. La piattaforma – al momento disponibile solo negli Usa – contiene oltre 10mila ore di contenuti premium, compreso tutto il servizio Hbo, serie e film di Warner Bros (una collezione composta da 100 anni di contenuti), titoli dai cataloghi della galassia WarnerMedia, come Dc, Cnn, Tnt, Tbs, Trutv, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth e Looney Tunes Cartoons. A questo si aggiunge l’offerta mensile dei Max Originals, i contenuti originali creati appositamente per la piattaforma. Oltre all’intera library di
UN PREZZO PREMIUM. Il costo di abbonamento di Hbo Max è molto più alto rispetto alla maggior parte delle offerte on demand oggi sul mercato: 14.99 dollari al mese. Una fascia di prezzo simile a quella di Now Tv, l’offerta di Sky-Comcast e che evidenzia come il posizionamento del servizio sia più vicino a quello delle pay tv che al modello streaming on demand. “Questo è solo l’inizio del nostro viaggio. Continueremo a innovare ed far evolvere questa piattaforma unica nel suo genere, che unisce i programmi più amati della famiglia WarnerMedia a quelli provenienti da tutto il mondo, facendo al contempo strada alle voci creative di domani”, ha dichiarato Bob Greenblatt, Chairman of WarnerMedia Entertainment and Direct-to-Consumer. Hbo Max è disponibile senza costi aggiuntivi agli abbonati Hbo e Hbo Max, mentre i nuovi abbonati possono sottoscrivere il servizio direttamente da sito o tramite AT&T, DIRECTV, U-Verse TV, Apple, Cox, Google Play, Hulu, Optimum, Samsung Smart TV, Spectrum, Suddenlink, Verizon Fios, YouTube TV, e un numero selezionato di provider indipendenti cable, broadband e tlc. Il servizio è disponibile inoltre tramite smartphone Android, Android Tv, device Apple, Chromecast, Samsung Smart Tv, PlayStation 4 e Xbox One.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it