Mercedes-Benz e FoxLife si sono alleate per promuovere la nuova smart forfour con un’iniziativa di social engagement. “Cosa c’è di meglio di vedere la tua serie preferita in due? In quattro è meglio”, è questo il claim della campagna web proposta dal canale 114 di Sky che lega la passione per le serie del canale alla nuova quattro porte firmata smart. Cliccando sulla tab forfour, personalizzata smart e Foxlife e presente sulla pagina Facebook del canale, l’utente potrà creare il proprio “gruppo d’ascolto a quattro”. Sarà sufficiente rispondere a qualche domanda sui propri gusti per la serata perfetta davanti alla tv per scoprire gli amici di Facebook che rappresentano i compagni ideali con cui seguire e commentare online la serie preferita. I risultati potranno essere pubblicati e condivisi sul proprio profilo. All’iniziativa sarà dedicata attività di posting dal profilo Facebook di FoxLife e verrà promossa sia sui siti Fox con un banner e un box editoriale, sia sui canali del gruppo con billboard e live spot dedicati.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it