FoxCrime dà il via a una campagna di brand

FoxCrime, il canale più visto sulla piattaforma Sky, ha lanciato una campagna di brand ispirata al legame di “dipendenza” che il pubblico ha sviluppato nei suoi confronti: la FoxCrime Mania. La campagna, ideata dal dipartimento Marketing di Fox Italy, inaugura il nuovo payoff del canale: “Nato per il crimine”, che ha accompagnato il marchio nei suoi primi anni di vita, è stato sostituito dalla tagline “La tua scena del crimine”. La nuova comunicazione è on air dal 16 aprile con cinque promo (da 20’’ e 30’’), realizzati dal dipartimento Onair di Fox, che raccontano con ironia le ricadute della FoxCrime Mania nella vita quotidiana. Si intensifica inoltre il filo diretto con gli spettatori con iniziative di social tv. Forte di una fan base di quasi 90mila utenti, il profilo Facebook di FoxCrime, curato dal punto di vista editoriale dal dipartimento Marketing, è l’asse su cui si basa la comunicazione diretta tra il canale e i suoi fan, che durante ogni prima visione sono invitati a interagire in diretta online. Il canale ha indetto, infine, un concorso che consente di vincere un viaggio a New York sulle scene del crimine più famose. Il concorso, che ha già ottenuto 31mila adesioni, è attivo sul sito www.foxcrime.it e ha anche una versione mobile. Terminerà il 16 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it