Fabrizio Piscopo nuovo dg di Sipra?

Si starebbe chiudendo il cerchio intorno al nuovo direttore generale di Sipra. Secondo “Italia oggi”, il candidato scelto dal direttore generale Rai e presidente di Sipra, Luigi Gubitosi, sarebbe Fabrizio Piscopo, attuale Senior Vice President Advertising Sales Sky Italia. Rimarrebbe da definire, spiega la testata, il compenso del manager visto che, come per gli altri dirigenti pubblici, non può superare i 300mila euro l’anno. L’ipotesi, quindi, è di aggiungere una parte variabile (200mila euro circa) sotto forma di bonus, in funzione degli obiettivi raggiunti. Se Piscopo dovesse effettivamente passare a Sipra, la concessionaria Sky Pubblicità potrebbe procedere in autonomia con Jacques Raynaud, Vice President Sports and Advertising, a raccordo fra le varie funzioni. Oppure, si aprirebbe un altro toto nomine. Due i nomi più accreditati: Matteo Sordo, oggi Ceo di Publishare e Ivan Ranza, ad di Mtv Pubblicità (il manager, però, potrebbe anche approdare in Publitalia, chiamato dal nuovo ad commerciale Stefano Sala).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it