DMax è il 10° canale sul target uomini

Il canale 52 del digitale terrestre registra in maggio il suo record di ascolti: 60.797 Amr tra le 7 e le 2 e lo 0,52% di share sugli individui 4+, che diventa l’1,2% sugli uomini 20-49enni, un risultato che lo posiziona come il 10° canale nazionale più visto dagli uomini. Lanciato solo sette mesi fa da Discovery Networks, DMax è il primo canale di contenuti factual e informazione dedicato al pubblico maschile del Dtt. In pochi mesi si è guadagnato la 21° posizione nel ranking dei canali nazionali più visti dal totale popolazione. Tra i programmi più apprezzati, “Lavori sporchi”, il martedì alle 21.15, che ha registrato in prime time oltre 200mila ascoltatori nel minuto medio, per uno share dell’1,3% sul target 20-49enni. Per illustrare nel dettaglio i contenuti di DMax e il suo posizionamento, la concessionaria interna Discovery Media ha organizzato un roadshow sul canale dedicato ai centri media e ha realizzato una campagna trade mirata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it